Pagine

giovedì 17 gennaio 2013

Spiderman nero per i 6 anni di Maikol

Quando Lery mi ha chiamata chiedendomi una torta per mercoledì, devo dire che sono stata leggermente stranita... sa che ho bisogno dei tempi tecnici e psicologici per prepararmi.... anche perchè il 2013 è già iniziato in modo alquanto impegnativo... a proposito... colgo l'occasione per augurarvi buon anno, visto che finora non ci sono ancora riuscita! Tanto lo so che mi volete bene lo stesso ;-P
Ma torniamo alla torta di oggi... il soggetto... beh, SPIDERMAN NERO! Faticosa impresa, anche perchè prendere in mano colori e pennello non è stato proprio semplicissimo... Avrei avuto bisogno di un pochino di tempo in più, ma il risultato finale è stato decisamente soddisfacente! Qualcuno mi ha detto pure che sembra che Spiderman esca dallo schermo.... <3 <3 <3







Per la base un classico pds, bagna al latte e farcia con crema al cioccolato fondente! Agli assaggiatori e ai miei visitatori l'ardua sentenza... ;-)

Spero a presto, baci baci

8 commenti:

  1. Bellissima, complimenti

    pastaenonsolo.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. A di poco favoloso dovresti partecipare al concorso di cake design
    ho letto da qualche parte che ci sono diversi ma questo io non l'avrei mangiato ma messo sottovuoto in vetrina....
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. francesca sei stata bravissima a dir poco è bellissimo

    RispondiElimina
  4. mio figlio ha commentato mamma che belloo hihihihi e in effetti è davvero bellissima!TVB lo stesso lo sai vero?tanto noi gli auguri già ce li siam fatti..un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  5. finalmente sei tornata, magnifica questa torta, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Frà ma che bella ti è venuta sta torta! :-D è stupenda!

    te si drio diventare la Michelangela delle torte! SMUACK!
    Luci

    RispondiElimina
  7. un'artista te si deventa'!!! zia etta

    RispondiElimina

Grazie della visita, lascia un commento o un suggerimento: sarà sicuramente molto gradito!!!
A presto, Fra