Pagine

mercoledì 2 maggio 2012

Frozen daiquiri

Ieri è stata una giornata davvero caldissima, la prima dell'anno! Finalmente ci siamo potuti godere il sole in pantaloncini e maglietta. 
Alle quattro ho fatto fare pausa ai miei lavoratori che stavano costruendo con papà la casetta sull'albero ed ho pensato ad un rinfrescante strawberry daiquiri. Tranquille, non sono diventata matta: ovviamente era analcolico!!!


Dopo aver pulito e depicciolato le fragole, le ho versate nel bicchiere del frullatore con 3 cucchiaini di zucchero e abbondante ghiaccio. L'ho azionato per un paio di minuti ed ho poi aggiunto un pò di latte. Una spruzzatina di panna che non ci sta mai male ed il gioco era fatto ;-)


Talmente buono che, affaticati ma decisamente rinfrescati, non avevano nemmeno il tempo di guardarmi e fare un sorriso per la stampa.... Neanche a dirlo che hanno voluto il bis!

Buona giornata e alla prossima :-)

31 commenti:

  1. Certo che i tuoi cuccioli se sono gustati proprio con soddisfazione :) E ci credo!
    Qui invece ieri è stata una giornata proprio deprimente, con scrosci continui di pioggia...uff! E oggi sole...of course!!!!!!!!! Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  2. Che buono, oggi pomeriggio me lo faccio anch'io!

    RispondiElimina
  3. ahahahaahah che belli!!son loro i lavoratori?ahahhaha ottima bevanda..bravaaaa

    RispondiElimina
  4. ma sono bellissimi i tuoi lavoratori.. ottimo "drink".. complimenti cara

    RispondiElimina
  5. Quanto sono belli i tuoi lavoratori...una bellissima foto!!
    Un bacione
    Lu

    RispondiElimina
  6. quando ho letto che era una giornata calda ho guardato la data, credevo di leggere un post di un'altro periodo e invece è solo questione di luoghi diversi, qui ieri è stato bigio e piovoso, uno schifo per tutto il giorno ed è inutile dirti quanto invidio la vostra pausa lavoro che a vedere gli sguardi così concentrati dei due lavoratori deve essere stata ottima!

    RispondiElimina
  7. Beato voi che avevate il sole!!! Guarda quei tesorini come se la godono!!! Ti credo mamma ha fatto una bevanda veramente squisita!!! manco a dirtelo: ho copiato la ricetta!!!! Un abbraccio, M.Luisa.

    RispondiElimina
  8. ma che begli aiuti che hai XDXD un bacione grande!!!!

    RispondiElimina
  9. Che buono il tuo daiquiri! I tuoi lavoratori sono bellissimi! ^-^
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. Super straordinari questo daiquiri analcolici :-D li voglio anche io :((((

    RispondiElimina
  11. scommetto che ad asia e mattia non i ghe se gnanca piasui.....dopo diese minuti scometo che i sera gia' finii!!!!

    RispondiElimina
  12. Mi sa che proverò per i miei bimbi....Ciao

    RispondiElimina
  13. Una vera delizia! che teneri i tui bimbi!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  14. Che belli i tuoi bimbi!!!Ci credo che con quel frozen in mano non si curavano della macchinetta, erano troppo impegnati a berlo tutto d'un fiato!!! :D

    RispondiElimina
  15. amo le fragole, quindi non potrei rinunciare....

    RispondiElimina
  16. ciaoo tesoro!!buon pomeriggio!!un bacionee

    RispondiElimina
  17. Avete avuto il sole e il caldo che mancava qui..
    che bella e rinfrescante idea, fortissimi i bimbi concentrati, entrambi con la stessa espressione!

    RispondiElimina
  18. i tuoi figli sono meravigliosi.Sempre!anche quando non sorridono...bella idea questa...quasi quasi em la preparo anch'io domani!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti aspetto con uan ricetta per il contest, ok??baci

      Elimina
  19. IO NE PRENDO UN BICCHIERE.....E' FAVOLOSO....BACINI

    RispondiElimina
  20. Buongiorno carissima!!dormito bene?Buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  21. il bis ce l'avrei fatto anche io e non credo che avrei guardato l'obbiettivo :D buonissimo con le fragole! ciao cara buona giornata!

    RispondiElimina
  22. Se me lo fai anche a me un bel bicchiere come questpo vengo anch'io a aiutartti a fare la casetta sull'albero :-)

    buon week end

    RispondiElimina
  23. credo che avrei avuto la stessa espressione davanti a questa golosa freschezza, la panna ci vuole eccome per il tocco finale. Sono sicura che sono ripartiti al lavoro più carichi che mai!!
    Baci, buona domenica..... che qui si prospetta di pioggia :(

    RispondiElimina
  24. Bevanda gustosa!! Evviva l'estate...

    RispondiElimina
  25. E ci credo che i tuoi bimbi hanno apprezzato! Complimenti per il blog, ti ho scoperta per caso e mi metto subito tra i tuoi followers! Ciao!

    RispondiElimina
  26. Che aspetto invitante, avrei fatto pure io il bis! ehehehe
    ciaooo

    RispondiElimina
  27. Buongiorno tesoruccio bello!!buona giornata ciaoo

    RispondiElimina

Grazie della visita, lascia un commento o un suggerimento: sarà sicuramente molto gradito!!!
A presto, Fra