Pagine

lunedì 6 febbraio 2012

Diapers-cake

Ciao a tutte! Mi scuso per l'assenza dal mio ma soprattutto dai vostri blog, ma non sto attraversando un buon periodo. Il mio 2012 è cominciato decisamente male e non dà segni di miglioramento. Ho voluto trovare il tempo per questo post per salutarvi e dirvi che appena sarò "in forma" tornerò attiva in tutti i sensi!
Vi lascio al volo la foto della mia prima Diapers-cake, un pensiero originale per la nascita della splendida Nicole, figlia di un mio caro collega!


A presto! Baci baci

17 commenti:

  1. ma che carinooooooooooo!
    un bacione sis

    RispondiElimina
  2. Dai su, vedrai che tutto si sistemerà in brevissimo tempo! Tieni duro stellina ^__^ Un bacio e un abbraccio strettissimo :-)

    RispondiElimina
  3. mi dispiace sentirti così giù!! se posso fare quaklcosa per te, la faccio volentieri!!meravigliosa questa torta, come tutte quelle che fai!!

    RispondiElimina
  4. Ti capisco anche io sto passando un periodaccio.. mi consolo e distraggo solo cucinando.. un abbraccio e spero che si mettano meglio le cose

    RispondiElimina
  5. sito sigura de verla fatta ti.....la se meio de quee de pasticceria!!!!!! CASPITA CHE BRAVA!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Rimettiti presto...un abbraccio
    loredana

    RispondiElimina
  7. ciao tesoro mi dispiace..torna presto un abbraccio

    RispondiElimina
  8. tesoro manchi da morire... ti abbraccio forte e fatti forza... prima o poi tutto passa e torna il sereno... <3<3<3 sii forte !! un bacione grande

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace molto cara, ti auguro che tutto si rimetta a posto... la torta è una meraviglia!

    RispondiElimina
  10. Molto film americano! Troppo carina!

    RispondiElimina
  11. La torta è molto bella e originale! Spero si risolva tutto al più presto...ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  12. Un abbraccio forte forte.........stefy

    RispondiElimina

Grazie della visita, lascia un commento o un suggerimento: sarà sicuramente molto gradito!!!
A presto, Fra