Ebbene si... da oggi abbiamo una nuova dottoressa in ingegneria...
E' la prima torta impegnativa che mi commissionano e credetemi che ho avuto momenti di sconforto perchè le cose non andavano come volevo io.... Ma sto sempre qui a lamentarmi.... e invece meglio che vi faccia vedere subito cosa ne è uscito.... a me il risultato finale piace molto... spero anche a voi!
La prima base è pds classico (diametro 35, con un super impasto di 15 uova!), bagna al latte e farcito con 2 strati di crema pasticcera alla vaniglia; la seconda una moretta farcita con 2 strati di crema al mascarpone e nutella con aggiunta di granella di nocciole.
Ed ora via con le foto... che non sono venute benissimo, ma se la smettesse di piovere ed uscisse un pò di sole, magari.....
Ma quanto mi piace questo effetto billow.... ed è piaciuto pure a Maggy, la sorella della festeggiata!
Riga, squadra e matita, indispensabili per il suo futuro lavoro.... ovviamente nell'immancabile cappello!
Eccola in tutto il suo.... peso!
Un dettaglio del cappello
Le Lego, il gioco preferito di Jessica fin da bambina :-P
Ora scappo, come sempre.... stamattina al lavoro, oggi pomeriggio si iniziano i preparativi per la settimana prossima, per la Prima Comunione della mia piccola!
P.S. un abbraccio particolare alle mie tre più grandi sostenitrici.... vi voglio bene!
Buona giornata <3
Bellissima! Complimenti,come ti capisco ricordo le mie prime torte in Pdz,una tragedia,la tua è stupenda,poi molto golosa.Auguri alla dottoressa!
RispondiEliminaÈ molto bella! Immagino la dottoressa sia stata felice nel vederla... mi piacciono i particolari, i lego, la squadra, la matita... complimenti!!!!
RispondiEliminaVeramente bravissima!!!!!
RispondiEliminaciao e buona Pasqua ^_^
Stupenda...Hai superato te stessa
RispondiElimina-Zia Etta
complimenti ti è venuta veramente bene!!!!
RispondiEliminaTi lamenti sempre eppure è bellissima!Buona pasqua tesoro
RispondiEliminawow!!! ma sei sempre uno spettacolo cucciola <3 bacionissimi cara !! :*
RispondiEliminaEh cara Fra, tu ti lamenti ma poi dal tuo cappello artistico magico in tutti i sensi estrai ogni volta dei capolavori, altro che conigli di Pasqua :-)
RispondiEliminabravissima!!
ciao ciao
Dany
ma è bellissima!!!! questi lavori "difficili" fanno sudare 7 camicie mentre li si fanno, ma poi che soddisfazione, no? baci!
RispondiEliminalamentosa!! è bellissima questa torta!!
RispondiElimina