Pagine

martedì 19 aprile 2011

I miei primi fiori

Ecco qui, presa anch'io dall'ispirazione primaverile dei fiori come Deborah, ecco le mie prime creazioni floreali!
Per essere le prime non posso lamentarmi... Le ho fatte con il MMF che ho avanzato dalla torta di sabato.

Ho iniziato con le calle che credo siano le più semplici





ed ho continuato con le rose...








Stasera è prevista la sperimentazione delle azalee e delle orchidee... Chissà come andrà...
Se avete qualche commento e/o suggerimento ricordatevi che è davvero molto gradito.
A presto.

3 commenti:

  1. Grande Francesca! Per essere solo i primi fiori devo dire che sono bellissimi...pensa quando avrai imparato! Ci vediamo prestissimo ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Deborah... i tuoi post mi danno coraggio!!! Un bacio grande

    RispondiElimina
  3. Ma sono meravigliosi! Come fai a farli? Ma si possono mangiare? Hai delle mani d'oro!

    RispondiElimina

Grazie della visita, lascia un commento o un suggerimento: sarà sicuramente molto gradito!!!
A presto, Fra