Pagine

giovedì 28 aprile 2011

Troppe idee...

Girovagando per i blog vedo continuamente idee brillanti e di grandissimo effetto e mi assale subito la voglia di provare qualcosa.... Ma sono talmente tante le cose che vorrei fare che non ne faccio nemmeno una! Che tristezza. E' decisamente un periodo strano... Ho talmente tanta voglia di provare e sperimentare che sul più bello l'ispirazione mi passa. AIUTOOOOOO, che mi sta succedendo!?!?!?!?!?
Sarà forse che non riuscendo le cose come me l'ero immaginate prima, mi demoralizzo????

1 commento:

  1. Ehi Fra, ma guarda che è assolutamente normale! Pensi che succeda solo a te? Nooooo, te lo assicuro ;-) A me capita spesso, mi balena un'idea, ci provo, non mi riesce, butto tutto e ricomincio e poi alla fine , anche se non proprio come vorrei, mi riesce! L'importante è provare, provare e ancora provare! Mai scoraggiarsi...ci vuole solo tanta tanta pazienza!
    Un bacione e un fortissimo abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie della visita, lascia un commento o un suggerimento: sarà sicuramente molto gradito!!!
A presto, Fra