Pagine

sabato 2 luglio 2011

3 nuove collaborazioni

Ieri credo che i miei cari datori di lavoro abbiano seriamente pensato al mio licenziamento! Nel giro di 2 giorni sono arrivati 3 corrieri diversi e tutti per consegnare un pacco per me...
Il primo di Flavourart e i suoi aromi, date un'occhiata al sito: sbalorditiva la quantità di aromi presenti! Di tutti i tipi: dolci, salati, tropicali, floreali e persino per sigarette elettroniche!
Il secondo della Happyflex e i suoi attrezzi in silicone, tutti prodotti rigorosamente in Italia, coloratissimi e praticissimi.
Il terzo di Melandri Gaudenzio e i suoi prodotti biologici: legumi, zuppe, cereali, semi oleosi e farine di legumi!
Sono davvero felice... non vedo l'ora di mettermi all'opera.
Intanto vi auguro un buon fine settimana... sperando di riuscire a non perdermi nulla delle vostre preparazioni!

3 commenti:

  1. Bravaaaaaaaa! Non vedo l'ora di vedere le tue ricette con questi prodotti. CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  2. Ciao ti lascio un saluto così da oggi ti seguo anch'io, mi trovi tra i tuoi follower, passa a trovarmi *_*
    Anna

    RispondiElimina
  3. Complimenti, mi accodo anch'io in attesa delle tue nuove ricette ;-)

    RispondiElimina

Grazie della visita, lascia un commento o un suggerimento: sarà sicuramente molto gradito!!!
A presto, Fra