Pagine

venerdì 29 giugno 2012

Panico!!!!

Ciao a tutti, oggi niente ricetta ma un post per informarvi di quello che mi è successo.
I miei contatti di facebook probabilmente già lo sanno, ma da un paio di giorni il mio account Hotmail è stato bloccato, quindi sono qui pubblicamente a scusarmi con tutti quelli che hanno ricevuto "da me" messaggi considerati SPAM! Spero vivamente di non aver arrecato molto disturbo, ma quello più grande è il mio, credetemi! 
Riuscire a riattivarlo è praticamente impossibile: avendo inserito (in fase di iscrizione circa 10 anni fa) come secondo indirizzo mail uno che è ormai in disuso da parecchio tempo, non ho la possibilità di reperire i codici di sblocco. Ho perciò dovuto crearne un altro anche per poter fare richiesta di aiuto direttamente nel forum e poter "parlare" con gli Admin del sito, altra cosa impossibile!
Non vi dico come mi sono sentita quando inserendo la psw mi è uscita la scritta "il tuo account è stato bloccato..." PERSA è la parola più adatta!
Quello che più mi irrita, infatti, è aver perso tutti i miei contatti e tutte le mail... ma soprattutto ho perso tutto ciò che mi lega a questo blog.
A questo punto sono a chiedervi, ovviamente se vi va, di scrivermi al nuovo indirizzo, così che possa pian piano reinserirvi in rubrica.

fra_stra1977@hotmail.it

Un grazie enorme per la comprensione! Un abbraccio a tutte

11 commenti:

  1. E ti credo che ti sei sentita persa. Spero che riesci a recuprare tutti i contatti. Un bacione, buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. A me è capitato 5 anni fa... All'improvviso non riuscivo più ad accedervi. Credevo che qualche hacker mi avesse rubato i dati di accesso, modificando subito la password. Non sono più riuscita ad accedere a quell'account e ne ho subito creato 1 altro... MALEDETTI BASTARDI!!!

    http://latavolaallegra.blogspot.it
    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Rimandata mail, mannaggia che seccatura per te, un bacione anche qui, Patty

    RispondiElimina
  4. cavoli!!!! non sapevo che potesse succedere una cosa cosi facilmente :((( ma dove vivo!!

    RispondiElimina
  5. Si avevo letto, mi spiace! Hai provato a chiedere nel forum Hotmail, se c'è una possibile soluzione? http://answers.microsoft.com/it-it/windowslive/forum/hotmail?auth=1

    RispondiElimina
  6. Non ti preoccupare son cose che succedono! La mia mail la trovi scritta sul menu del mio blog e sulle mie Info di Facebook, per cui quando ti serve la trovi facilmente! Un bacione

    RispondiElimina
  7. accipicchia che casino, ti scrivo subito una email Francè, un abbraccio SILVIA (mi hai preso per un pelo...domani parto!)

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro ho ricevuto anch'io l'email ,non solo da parte tua,ma come succede cavolo?vado ad aggiungerti un bacione

    RispondiElimina
  9. Che Guaio direbbe mie figlio! La mia mail è sulla pagina del mio blog, in alto a desta!

    RispondiElimina
  10. Buongiorno carissima!!Buon inizio settimana ciauuuuuuuu ^_^

    RispondiElimina

Grazie della visita, lascia un commento o un suggerimento: sarà sicuramente molto gradito!!!
A presto, Fra