Pagine

domenica 17 febbraio 2013

Yu-gi-oh e carta N: 39 UTOPIA

Buona domenica di relax a tutte.... finalmente oggi posso riposarmi un pochino anch'io, dopo aver finalmente consegnato l'ultima torta a Matteo
Quando ho detto di si a Manu per la torta di compleanno non credevo di incorrere in tanto panico... poi quando mi ha ben specificato cosa voleva... AIUTOOOOOOOOO! Voleva la riproduzione della carta n. 39 (UTOPIA) che lui non ha, ed è rarissima!.... Ah beh, cominciamo bene!
Mi sono fatta una cultura su Yu-gi-Oh ma ancora non ci capisco una mazza.... tutti quei giochi con le carte che fanno ora i bambini per me sono davvero incomprensibili!
Santo Google mi ha fatto vedere questa "meraviglia" e sono entrata ancor più nel panico: era davvero difficile! Le foto scaricate dal web non erano proprio decenti allora mi sono messa alla ricerca e fortunatamente un compagnetto di Asia ce l'aveva ed è stato disposto a prestarmela!!!
Alla fine ho scelto la via più facile (pensavo) e ho chiesto nella pasticceria vicino a casa se mi potevano fare una stampa su pdz di questa benedetta carta ma.... la risposta è stata NO! Me l'avrebbero fatta se avessi preso anche tutta la torta.... CHE SIMPATIA. :P
Alla fine ho girato 5 pasticcerie e tutte la stessa risposta ECCHECCAVOLO!!!!!!!!!!
Non mi è rimasto che chiamare in soccorso la mia Deby che (tenera) mi ha detto subito di si ma avremmo dovuto trovare il tempo perchè lei, tra corsi a destra e a manca, casa e bambini poteva solo la mattina!
O.o io la mattina lavoro!!! 
Dopo una marea di messaggi e telefonate per organizzarci è arrivata in mio aiuto la mamma di un altro compagnetto di Asia che mi ha detto dove me l'avrebbero fatta.... Santa Stefy!!!

A questo punto non mi resta che ringraziare tutti quelli che si sono prodigati con e per me per la realizzazione di questa torta.... che alla fine non posso considerare del tutto mia!!! hihihi

La base è un ottimo pds, bagnato con latte e cacao e farcito con crema al mascarpone, crema di nocciole e latte condensato.
Non sono soddisfattissima del risultato finale, ma l'importante è che fosse buona e che soprattutto il festeggiato fosse felice: quando l'ha vista mi ha abbracciata dicendomi.... grazie Francesca, è proprio quella che volevo io!!!!!! 



Per il momento basta torte... il prossimo post sarà salato.... promesso! ;-)

9 commenti:

  1. Sei stata bravissima, capire qualcosa di ste carte per me è impossibile pur avendo avuto due figli appassinati, ma la torta è deliziosa! Baci

    RispondiElimina
  2. rimango incantata davanti alla tua fantasia e bravura!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. spettacolo ...sei davvero un'artista!
    davvero splendide le tue creazioni
    buona domenica

    RispondiElimina
  4. ma davvero bello!!!! un bacione grande cara

    RispondiElimina
  5. Bello e da mettere sottovetro buona domenica cara

    RispondiElimina
  6. nemmeno io le ho mmai capite e pure ne ho una busta piena devo vedere se c'è la n.39 :D beh per fortuna sei riuscita a risolvere, comunque è venuta davvero bene, Matteo contentissimo ovvio :) ciao cara!

    RispondiElimina
  7. ahahahhhahaa ti sei esaurita ben bene direi ahahahah però è meravigliosa!!!!Riposati adesso e aspetto il salato!Un bacione bellezzaaaa

    RispondiElimina

Grazie della visita, lascia un commento o un suggerimento: sarà sicuramente molto gradito!!!
A presto, Fra