Pagine

giovedì 22 agosto 2013

La fatina sulla torta

Durante la partita della Nazionale Italiana di Pallavolo a Jesolo di qualche settimana fa, Anita (l'allenatrice di Asia) mi ha chiesto se potevo fare una torta per il compleanno della sua figlia più piccola. Come dirle di no?!
Mi aveva detto che bastavano ci fossero corvi, pipistrelli, il nero ed il rosso, ma poi quando ci siamo trovate per decidere mi ha portato una foto.... ops... le cose si complicavano: ci doveva essere pure la fatina!
Beh... le ho detto... ci provo, semmai ci risentiamo e ti aggiorno!
Io ed i personaggi non andiamo proprio d'accordo... ma la prima fatina era davvero carina: mi piaceva un sacco anche se qualcuno mi ha detto che sembrava un alieno.... era ancora calva poverina!!!! Era bella in posa sul ripiano in polistirolo, non disturbava nessuno ma.... il caldo schifosamente umido ed afoso delle scorse settimane me l'ha letteralmente sciolta :(
Intenta a riuscirci, ho provato a fare l'anima in fil di ferro e stagnola e a rivestirla ma.... peggio che peggio questa volta era un... uomo! Anche con trucco e parrucco non c'era verso.... era un fatino....
Stremata e agli sgoccioli con i tempi ne ho fatta una terza..... BELLAAAAAAAA... sono proprio soddisfatta! Peccato solo che le ali non abbiano fatto in tempo a seccarsi bene e non abbiano tenuto la forma!

Ve la faccio vedere!!?!?





Che ne dite?! Vi lascio con un giochino.... la caccia al corvo!!  

Baci baci

5 commenti:

  1. Davvero una torta splendida...la festeggiata non può che aver fatto i salti di gioia!!!!

    RispondiElimina
  2. ok,adesso ti stupiro'!io questa torta l'ho vista dal vivo e l'ho pure mangiata...davvero buonissima!ogni tanto esco con un gruppo di amici il venerdi e c'e pure lei! quando mi ha detto che l'aveva fatta fare da una signora, Mi sono fatta dire il.nome...avevo subito capito che eri tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erikaaaaaaaaaa, ma ciao!!! sono contenta che sia piaciuta anche a te! ;)

      Elimina
  3. Ti ho citata in un link, sicuramente lo avrai già ricevuto, ma ho nominato i 5 che reputavo validi! Un bacione

    RispondiElimina

Grazie della visita, lascia un commento o un suggerimento: sarà sicuramente molto gradito!!!
A presto, Fra