Pagine

martedì 21 agosto 2012

Hello Kitty

E anche per oggi ho finito di torteggiare... fortunatamente questa era abbastanza semplice! La mia odiata Hello Kitty ce l'ha fatta a farsi fare.... hihihihi... Vabbhè ma per accontentare zia Simonetta, si può anche fare!
E per la prima volta ho fatto un fiocco... senza di quello non sarebbe Hello Kitty, giusto!?


Non è perfetto, ma tenendo conto che è il primo...

La torta un doppio pds farcito con una favolosa crema pasticcera alla vaniglia.


Niente di che, ma in quanto a gusto non c'è stato proprio nulla da ridire.

Finalmente domani vado al mare e mi rilasso almeno un giorno! Intanto vado ad infornare pizze e focacce da portare in spiaggia...

Baci baci

18 commenti:

  1. MA SE E STUPENDA! TI E VENUTA BENISSIMO FRA !

    RispondiElimina
  2. Fra ma è semplicemente fantastica, complimenti cara e buon mare domani

    RispondiElimina
  3. splendidissima!!!! beata te :-) buon mare ^_^

    RispondiElimina
  4. stupenda e somiglia moltissimo alla vera kitty!!! buon mare, abbonda con la crema e rilassati :-)

    RispondiElimina
  5. e' bellissima, complimenti. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  6. Avresti fatto felice la mia nipotonziola, che semplicemente adora Hello Kitty: brava!

    RispondiElimina
  7. Francesca ti è venuta benissimo!! complimenti :) io sono un pò negata con queste cose, ma so riconoscere una bella torta ;) bravissima

    RispondiElimina
  8. Una Hello Kitty perfetta.Complimenti. Anche il cestino di funghi è fantastico.Da oggi sono una tua nuova lettrice.Se ti va di contraccambiare, ci farebbe piacere.Ciao.

    RispondiElimina
  9. Niente di che? Io non saprei da dove iniziare!!! Complimenti e buon w.e.!

    RispondiElimina
  10. ecco tu sei la maga delle torte :D bellissima! è perfetta! io sono riuscita a fare dei ciondoli per collane con hallo kitty ma torte mai :) tra un po' ne devo preparare una non sono ancora sicura del tema speriamo bene!ciaooo com'è andata l'infornata?

    RispondiElimina
  11. risposta tecnica... assolutamente no :) la pentola va mezz'ora prima in forno, la esci e rovesci tutto dento e continua la cottura.. vai tranquilla.. l'importante è non dimenticare che nn deve avere pezzi in plastica :)

    RispondiElimina
  12. tu torteggia che noi ci beiamo della vista XD .... promessa una tutta per noi vero????

    RispondiElimina
  13. lo dico sempre..certe torte dovrebbero venire conservate sottovetro ed appese come quadri è un peccato mangiarle....anche se mi lecco i baffi solo a guardare...buona settimana

    RispondiElimina
  14. Ti è venuta benissimo e il fiocco è molto carino!

    RispondiElimina

Grazie della visita, lascia un commento o un suggerimento: sarà sicuramente molto gradito!!!
A presto, Fra