Ieri dopo pranzo stavo malissimo, un mal di testa da non crederci. Non ho fatto in tempo a mandare giù l'ultimo boccone che ho sparecchiato di corsa la tavola sotto gli occhi a dir poco allucinati dei miei bimbi e di mio marito. Mi sono presa il mattarello, la pdz avanzata qualche giorno fa, la maizena, la rotella tagliapasta e.... dopo mezz'oretta il mio mal di testa è passato! Ecco cosa c'era che non funzionava, dovevo "sfornare" qualcosa per rilassarmi.
Che soddisfazione sentire il mio ometto dirmi... "bavaglino, mio!?!?!?"
Sono proprio soddisfatta!
Ah AH AH mi stavo immaginando la scena dei tuoi bimbi e di tuo marito che ti guardano con gli occhi sgranati mentre tu prendi gli attrezzi per " sfornare"!!!! Sei un mito!!! E questo bavaglino è uno spettacolo. Davvero delizioso!!!
RispondiEliminaEhi lo sai che il 14 e 15 Maggio a Milano c'è il primo salone del Cake Design????? Io ho fatto un colpo di matto e ci vado...tu ci sei???
Ma dai... che bello! Purtroppo la mia attuale situazione non me lo permette proprio... Anche se devo dire che mi piacerebbe davvero tanto!!!
RispondiEliminaVorrà dire che mi aggiornerai tu!
Peccato...mi avrebbe fatto piacere conoscerti;-) Certo ti racconterò cosa ho visto ;-)
RispondiEliminaBaci
Ciao Francesca, ma questo bavaglio è fantastico...bravissima!
RispondiEliminaPiacere di conoscerti e sarà un piacere seguirti, ti ho aggiunta anche io ^_^
Il piacere è mio! Grazie per avermi aggiunta... Accetto ben volentieri qualche consiglio o suggerimento o critica!
RispondiEliminaA presto
Tenerissimo il bavaglino;-)! Ed eccomi e mi aggiungo con piacere ;-)
RispondiEliminaUn bavaglino rosa stupendo direi!!!! Mi hai fatto troppo sorridere con la scena che hai descritto!! Un abbraccio e buonissima serata
RispondiEliminagrazie a tutte per i complimenti... mi fanno davvero un gran piacere!
RispondiEliminaun abbraccio forte a tutte