Pagine

mercoledì 1 giugno 2011

Post vuoto

Oggi non ho fatto proprio niente! Che tristezza non avere una fotina o una ricettucola da postare... ormai ci avevo preso l'abitudine! 
Alzarsi, aprire le finestre e vedere sti nuvoloni grigi carichi di pioggia mi ha messo un pò di depressione... e cominciare la giornata così è proprio controproducente! A quanto pare ne hanno risentito in molti: la mattina quando arrivo al lavoro sono sempre allegra e sorridente, metto il buon umore a tutti (o quasi). C'è anche chi mi detesta per questo, per certe persone è inconcepibile che una persona possa aver voglia di ridere e scherzare la mattina presto, ma forse perchè non sanno che la loro "mattina presto" è per me "mattina inoltrata"!!! La mia sveglia dovrebbe suonare alle 6, ma puntualmente la spengo un bel pò prima... Come invidio quelli che riescono a dormire fino a tardi.
Qualcuna di voi ha una bella ricetta per il sonno!?!?

3 commenti:

  1. Non c'è cosa più bella che affrontare la giornata ( anche se grigia ed uggiosa ) con un bel sorriso caloroso! Sei una persona speciale, ho avuto modo di conoscerti , anche se solo virtualmente,chiacchierando con te per ore e ti garantisco che il tuo sorriso e il tuo buon umore si percepisce anche attraverso un monitor ed una tastiera :-)
    Per dormire....beh semplice...conta le pecorelle :-D Un bacio, un abbraccio e un coccolo ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma non ti curare di chi non sopporta il tuo buonumore....è così bello iniziare la mattina con un sorriso....continua a farlo!
    Se ti consola la mia sveglia suona alle cinque...e continuo ad alzarmi presto anche quando potrei dormire, non riesco a non svegliarmi all'alba!
    Buona giornata con un sorriso.

    RispondiElimina

Grazie della visita, lascia un commento o un suggerimento: sarà sicuramente molto gradito!!!
A presto, Fra